
Nuovo permesso manager e pannello di controllo per i partner [v1.23.0]
Nuovo aggiornamento 4HSE, nuovi livelli di permesso e pannello di controllo
Rilasciato l’ultimo aggiornamento della piattaforma sgsl 4hse alla versione v.1.23.0.
Nuovo livello di permesso utente “manager”
Il nuovo livello di permesso manager consente di limitare l’accesso degli utenti con tale permesso da parte di utenti admin, ai soli dati di gestione di sedi e persone.
Non avranno accesso alla sezione di amministrazione del progetto (Project Info), quindi non potranno gestire pagamenti o cambi di piano, visualizzare fatture e gestire utenti.
Per utilizzare questo permesso è sufficiente recarsi nel tab UTENTI di Project Info, aggiungere o modificare l’utente desiderato, assegnargli il ruolo manager e cliccare su salva.

Se invece si vuole assegnare il ruolo manager ad un utente solo su una specifica sede, sempre dalla sezione UTENTI di Project Info, basta cliccare due volte sulla sede, cambiare il ruolo e cliccare su salva.
Pannello di controllo per partner
E’ stato aggiunto un pannello di controllo pensato apposta per i clienti che sottoscrivono una partnership con 4hse, dando la possibilità ai partner di creare uno o più progetti a seconda dell’abbonamento stipulato.
Questo pannello è composto da:
- una sezione progetti dove è possibile aggiungere progetti per un massimo previsto dal piano
- una sezione operatori dove è possibile aggiungere utenti che possono essere associati a uno più di questi 3 gruppi di utenti:
- user: al suo inserimento, l’utente viene aggiunto in automatico a questo gruppo e non è rimovibile. Indica l’appartenenza al profilo partner.
- manager: solo gli utenti all’interno di questo gruppo potranno accedere e gestire i progetti, ma non potranno accedere alla sezione amministrativa.
- admin: solo gli utenti appartenenti al gruppo admin potranno accedere alla sezione amministrativa (pannello di controllo del partner)
- una sezione fatture per accedere alle fatture da pagare e a quelle da riscuotere
- una sezione pagamento per gestire le modalità di pagamento e i dati di fatturazione
- una sezione abbonamento contenente tutte le informazioni dell’abbonamento come: il piano scelto, l’importo e il periodo di fatturazione