Rilasciato il nuovo aggiornamento 4hse [v1.10.0]

Vi informiamo che è stato effettuato l’aggiornamento della piattaforma 4hse alla versione 1.10.0.
Di seguito riepiloghiamo in breve le nuove funzionalità introdotte:

  • aggiungi documento esistente
  • suggerimenti

 

AGGIUNGI DOCUMENTO ESISTENTE

La funzionalità “aggiunta documenti”, già inserita nella versione 1.9.0 è stata integrata. Ora è possibile anche associare un documento inserito in precedenza. L’inserimento di un documento esistente può essere effettuato da:

  • finestra esterna sede > origini rischi
  • finestra esterna sede > persone
  • finestre esterna sede > DPI
  • finestra esterna sede > corsi
  • dall’apposito sottotab, dopo aver selezionato un elemento dall’elenco e cliccando sul pulsante “Aggiungi documento esistente”.

 

SUGGERIMENTI

Questa nuova funzionalità consente agli utenti di usufruire di una guida per la compilazione dei dati. Per ogni azione effettuata verrà prodotto un suggerimento sull’eventuale step successivo da svolgere.

Ad esempio, una volta creato un progetto, apparirà un suggerimento che consiglierà l’inserimento di una nuova sede. Una volta creata, il suggerimento scomparirà e appariranno le successive azioni consigliate.

Per visualizzare anche i suggerimenti pregressi basta cliccare sul bottone pulsante di notifica 4hse che si trova in basso a destra sulla barra del menù ed è possibile scremare i suggerimenti desiderati grazie all’apposito filtro. Cliccando sul singolo suggerimento, il sistema aprirà la finestra corrispondente evidenziando l’elemento collegato.

filtro suggerimenti guida online

Se non si desidera visualizzare quel particolare suggerimento è possibile eliminarlo spostando il mouse sopra l’elemento e cliccando sul cestino che verrà mostrato, come si può vedere nell’immagine qui sotto:

rimozione notifiche suggerimenti 4hse

Comments are closed.